Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, un club interessato a Luka Romero

Pubblicato

il

Romero all'Olimpico con l'aquila Olimpia

LAZIO LUKA ROMERO CALCIOMERCATO – Ogni volta che entra mette sempre grinta e voglia di spaccare il mondo; alla fine è giovane ed è giusto così ma Luka Romero deve giocare di più e fare esperienza. Un club di Serie A è interessato a lui.

Lazio, i dettagli della vendita di Romero

La squadra interessata a Luka Romero è il Lecce, club che quest’anno sta facendo un buonissimo campionato e che vuole aumentare il valore della rosa prendendo l’esterno argentino. Come riporta il Corriere dello Sport, la squadra biancoceleste firmerà un nuovo contratto con il baby-fenomeno e successivamente lo manderanno in prestito. La squadra salentina vuole un vice-Strefezza e hanno individuato in Romero quelle caratteristiche perfette per il mister Baroni. La squadra giallorossa è disposta a vendere Banda, arrivato quest’estate. Le squadre interessate al giocatore zambiano sono il Sassuolo, la Fiorentina e incredibilmente anche la Lazio. Alla fine l’ultima parola spetterà a Sarri; sarà il tecnico toscano a decidere se mandare in prestito il suo fenomeno argentino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati