Marcos Antonio: "Lazio scelta giusta, il gol allo Spezia momento magico"

Pubblicato 
martedì, 25/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARCOS ANTONIO INTERVISTA - Marcos Antonio sorride ripensando al primo anno alla Lazio. Il centrocampista brasiliano ripercorre positivamente, durante un'intervista, la prima stagione in biancoceleste e vive con entusiasmo la sua avventura in Italia.

LEGGI ANCHE ---> La Lazio celebra il 78° anniversario della Liberazione

Marcos Antonio: "La Lazio ha grandi giocatori, lotteremo fino all'ultimo minuto"

Marcos Antonio ha ripercorso la sua prima stagione alla Lazio durante un'intervista concessa a Globo Esporte. Ecco le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, che si considera soddisfatto dell'annata e soprattutto felice".

Sul passaggio alla Lazio

"Ho fatto la scelta giusta. Tutto nella nostra vita è un processo, così come la nostra vita professionale. So rispettare e so anche che tutto avverrà naturalmente per il mio bene. Sono giovane, ho tante cose belle da fare nella mia carriera e spero che la Lazio ne faccia parte"

Sulla Champions League

"Siamo una grande squadra, con obiettivi molto chiari e definiti. Lotteremo fino all'ultimo minuto per il miglior piazzamento possibile. Rispettiamo tutti i nostri rivali, ma non ci arrenderemo fino all'ultimo giorno".

Sul minutaggio e sulle sue aspettative

"Abbiamo sempre aspettative di giocare, ma sono entrato in una nuova squadra con grandi giocatori, capisco che questo fa parte del processo di adattamento a un nuovo stile di gioco. Spero di avere più opportunità".

Sul primo gol con la Lazio

"È stato molto importante, perché sono entrato a 10 minuti dalla fine, ho segnato, non ho sbagliato il passaggio e ho potuto aiutare la squadra. È stata un'emozione indescrivibile, un momento magico della mia carriera segnare un gol in Serie A con la Lazio".

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram