Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic: “Non è facile sopperire alla mancanza di Milinkovic”

Pubblicato

il

Adam Marusic con il pallone tra i piedi

LAZIO MARUSIC INTERVISTA – Alla vigilia di Serbia – Montenegro, Adam Marusic ha rilasciato un’intervista a Sportklub, in cui ha parlato anche del suo ex compagno alla Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, che ritroverà domani da avversario.

LEGGI ANCHE —> Problema fisico per Vecino: a rischio la partita con il Brasile

Lazio, le parole di Marusic

“Abbiamo perso le prime due partite contro avversari più deboli sulla carta, ma col tempo abbiamo iniziato a giocare meglio. Sono arrivati ​​tanti nuovi giocatori, era necessario che si adattassero al sistema di gioco di mister Sarri. Non è facile sopperire alla mancanza di Sergej, ha giocato otto anni nella Lazio, è stato la spina dorsale della squadra e uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Adesso è passato un po’ di tempo, i nuovi arrivati ​​si sono adattati al gioco sistema e credo che registreremo risultati migliori.”

“Quando sono arrivato al club, Sergej mi ha accolto e mi ha aiutato ad adattarmi e di questo sono grato. Abbiamo passato sei anni insieme, dentro e fuori dal campo ogni giorno. Siamo usciti molto e lui significava molto per la squadra. Mi dispiace che sia andato in Arabia, ma ha accettato un’offerta che non poteva rifiutare.”

“Abbiamo giocato l’uno contro l’altro diverse volte in passato, prima in Nations League nel 2018, e ora nelle qualificazioni per l’Europeo. Spero che nel prossimo duello, dopo il fischio finale, il Montenegro festeggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati