Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Lazio-Napoli

Pubblicato

il

Marco Di Bello in primo piano

MOVIOLA LAZIO NAPOLI – Dopo l’eliminazione dall’Europa League, la Lazio è chiamata a rialzarsi contro il Napoli. Il match è valido per la 27^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Al Var, invece, c’è Massa. La partita è molto intensa, ma il direttore di gara gestisce egregiamente la situazione. Alla fine vince il Napoli per 2 a 1 con un gran gol di Fabian Ruiz.

La moviola di Lazio Napoli

90’+5 – Finisce qui. Il Napoli batte la Lazio all’ultimo respiro per 2 a 1.

90’+4 GOL RUIZ – Il Napoli ripassa in vantaggio con Fabian Ruiz. Lo spagnolo segna una rete straordinaria. Gol regolare, 1-2!

90’+3 AMMONIZIONE MARIO RUI – Mario Rui protesta troppo veementemente. L’arbitro lo ammonisce.

88′ GOL PEDRO – La Lazio la pareggia con Pedro che trova una grandissima rete di sinistro al volo dal limite dell’area. Gol regolare, 1-1!

82′ AMMONIZIONE ZACCAGNI – Zaccagni commette un fallo tattico su Ounas e viene ammonito da regolamento.

79′ AMMONIZIONE IMMOBILE – Immobile esagera con le proteste. L’arbitro lo ammonisce.

69′ GOL ANNULLATO A INSIGNE E AMMONIZIONE RADU – Insigne trova il gol del 2 a 0, ma il Var ravvisa un fuorigioco del numero 24 e lo annulla. Il Napoli protesta per un possibile fallo di mano di un giocatore della Lazio e le due squadre vanno vicino alla rissa. Alla fine viene ammonito Radu.

62′ GOL INSIGNE – Il Napoli sblocca la partita con Lorenzo Insigne. Il capitano partenopeo trova una grande rete da fuori area. Gol regolare, 0-1!

46′ – Inizia il secondo tempo

45’+3 – Finisce il primo tempo

1′ – Partiti! Di Bello dà il via alla sfida tra Lazio e Napoli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati