MOVIOLA | L'analisi di Lazio-Napoli

Pubblicato 
domenica, 27/02/2022
Di
Emanuele Castellucci
di bello lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA LAZIO NAPOLI - Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la Lazio è chiamata a rialzarsi contro il Napoli. Il match è valido per la 27^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Al Var, invece, c'è Massa. La partita è molto intensa, ma il direttore di gara gestisce egregiamente la situazione. Alla fine vince il Napoli per 2 a 1 con un gran gol di Fabian Ruiz.

La moviola di Lazio Napoli

90'+5 - Finisce qui. Il Napoli batte la Lazio all'ultimo respiro per 2 a 1.

90'+4 GOL RUIZ - Il Napoli ripassa in vantaggio con Fabian Ruiz. Lo spagnolo segna una rete straordinaria. Gol regolare, 1-2!

90'+3 AMMONIZIONE MARIO RUI - Mario Rui protesta troppo veementemente. L'arbitro lo ammonisce.

88' GOL PEDRO - La Lazio la pareggia con Pedro che trova una grandissima rete di sinistro al volo dal limite dell'area. Gol regolare, 1-1!

82' AMMONIZIONE ZACCAGNI - Zaccagni commette un fallo tattico su Ounas e viene ammonito da regolamento.

79' AMMONIZIONE IMMOBILE - Immobile esagera con le proteste. L'arbitro lo ammonisce.

69' GOL ANNULLATO A INSIGNE E AMMONIZIONE RADU - Insigne trova il gol del 2 a 0, ma il Var ravvisa un fuorigioco del numero 24 e lo annulla. Il Napoli protesta per un possibile fallo di mano di un giocatore della Lazio e le due squadre vanno vicino alla rissa. Alla fine viene ammonito Radu.

62' GOL INSIGNE - Il Napoli sblocca la partita con Lorenzo Insigne. Il capitano partenopeo trova una grande rete da fuori area. Gol regolare, 0-1!

46' - Inizia il secondo tempo

45'+3 - Finisce il primo tempo

1' - Partiti! Di Bello dà il via alla sfida tra Lazio e Napoli

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram