Lazio, la situazione sul rinnovo di Pedro

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2023
Di
Christian Gugliotta
lazionewseu-lazio-sturm-graz-pedro-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PEDRO RINNOVO - Il rinnovo di Pedro sembra essere un vero e proprio rebus. A novembre lo spagnolo aveva rinviato la decisione sul suo futuro al febbraio successivo, mentre a dicembre aveva dichiarato di pensare solo alla qualificazione in Champions League, giurando amore e fedeltà alla causa biancoceleste. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la scelta sul rinnovo potrebbe essere rimandata a giugno, mese di scadenza del contratto del giocatore, o addirittura dopo.

Sassuolo - Lazio, marea di tifosi biancocelesti in arrivo al Mapei

Lazio, incertezza sul rinnovo di Pedro

Arrivato alla Lazio nell'estate 2021 dalla Roma, Pedro si è sempre dimostrato un elemento fondamentale all'interno della rosa a disposizione di Sarri. Nonostante la carta d'identità gli attribuisca 35 anni, l'ex Chelsea e Barcellona si sente ancora un ragazzo, e in questa stagione e mezza trascorsa in biancoceleste ha fatto vedere di avere ancora i colpi che lo hanno fatto diventare grande. Lotito sembrerebbe intenzionato a rinnovare il contratto di Pedrito almeno per un'altra stagione, ma l'esterno sembra volerci pensare ancora su. I prossimi mesi daranno modo di capire se il giocatore deciderà di continuare l'esperienza nella capitale o se preferirà cambiare aria, tornando magari nella sua Spagna o scegliendo qualche contratto più remunerativo fuori dall'Europa.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram