Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: per Pellegrini deve uscire Fares, ma c’è un’alternativa

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-luca-pellegrini

LAZIO PELLEGRINI FARES CALCIOMERCATO – La sessione di calciomercato invernale è iniziata ma la Lazio non può consegnare al mister Sarri Pellegrini se prima non uscirà Mohamed Fares. Altrimenti si valuterà un piano B.

LEGGI ANCHE – Sassuolo-Lazio: le informazioni sulla conferenza stampa di Sarri

Calciomercato Lazio, l’uscita di Fares per Pellegrini

Situazione Fares

Ha iniziato a farsi notare alla Spal con il suo mancino Mohamed Fares, quando il 1° ottobre 2020 viene acquistato dalla Lazio di Simone Inzaghi per 8 milioni di euro. Con sole 29 presenze totali ed 1 assist, non è mai scattata la scintilla tra l’esterno ed il club romano. Il prestito al Genoa non è stato d’aiuto per lui. Passando al Torino la situazione sembrava migliorare, ma la sfortuna ha voluto che, a causa di un infortunio al legamento crociato, non disputasse nemmeno una partita. Dopo un anno lontano dal campo, è tornato ad allenarsi con la squadra biancoceleste al centro di Formello. Una buona notizia per la Lazio che ha chiaramente deciso di non puntare più su di lui per il futuro, nonostante possieda ancora due anni e mezzo di contratto con il ragazzo. Su di lui avrebbero messo gli occhi varie squadre della Serie A, tra le quali il Bologna, ed il club capitolino prova a piazzarlo in uscita. Solo così infatti il calciomercato della Lazio si potrà sbloccare: come riporta il Messaggero, il mercato in entrata della società è fortemente collegato alle uscite.

La Lazio aspetta Pellegrini

Da tempo la Lazio ha puntato il terzino della Juventus Luca Pellegrini, al momento in prestito all’Eintracht Francoforte. La sua breve esperienza all’estero sta per terminare, ed anche il calciatore starebbe spingendo tantissimo per la riuscita dell’operazione per poter tornare in Italia e addirittura a Roma, la sua città. La squadra tedesca nel frattempo, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe dato il via libera al suo ritorno in patria. Sarri quindi per il momento può solo attendere i rinforzi.

L’alternativa per la Lazio

Sarri può solo attendere le prossime mosse della società con la speranza che arriverà un rinforzo che faccia al suo caso. Come detto in precedenza, il mercato della Lazio è strettamente legato alle uscite. L’affare di Luca Pellegrini andrà in porto solo con l’uscita di Mohamed Fares, ormai fuori dai progetti della squadra. Nel caso però la società non riuscisse a piazzare l’algerino, sarebbe costretta a correre ai ripari e virare su un profilo “baby” meno conosciuto. A riportarlo è sempre Il Messaggero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati