QUI FORMELLO | Gila e Bertini out: oggi prove tattiche

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2023
Di
Daniele Izzo
Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - La Lazio si è allenata a Formello all'anti-vigilia della sfida al Sassuolo. I capitolini, dopo aver perso a Lecce e pareggiato con l'Empoli, continuano a lavorare per centrare la prima vittoria nel nuovo anno. Di seguito il report della seduta odierna, 13 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO - LAZIO

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La Lazio si è ritrovata oggi a Formello per una seduta dedicata alla tattica. A meno di due giorni dalla sfida al Sassuolo, ogni particolare va curato nei minimi dettagli. Le brutte notizie per Maurizio Sarri arrivano però dall'infermeria: Gila è ancora out, e con ogni probabilità non partirà con i compagni per Reggio Emilia. Come lui, Marco Bertini.

Aggregato alla prima squadra, invece, il giovane Andrea Cannavaro, figlio di Fabio e come il campione del mondo difensore. Appuntamento a domani per l'allenamento di rifinitura, dal quale sarà possibile carpire la squadra che Sarri intenderà schierare in campo contro il Sassuolo.

D.I.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram