Attacco biancoceleste, spunta il nome di Gabbiadini

Pubblicato 
venerdì, 24/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GABBIADINI CALCIOMERCATO - Con la Lazio in piena corsa per un posto in Champions, Igli Tare deve iniziare a pensare a come allungare la rosa in vista di una possibile qualificazione. Più volte Sarri ha chiarito come la sua squadra non sia adatta ad affrontare più di una competizione, e anche in caso di mancato approdo nell'Europa che conta, bisognerà comunque dare più scelte al tecnico toscano. Mentre per il centrocampo il nome caldo delle ultime ore sembra essere Gagliardini, davanti si pensa all'approdo a Roma di Manolo Gabbiadini.

Lazio, i titoli di oggi - 24 marzo 2023

Lazio, ipotesi Gabbiadini per l'attacco

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio potrebbe fare un tentativo per Gabbiadini. L'attaccante della Sampdoria sembra aver ritrovato continuità in questo 2023, come testimoniato dalla doppietta inflitta al Verona nell'ultima gara casalinga disputata. Il 31enne è legato alla società doriana fino al 2026, ma molto dipende dalla permanenza o meno della Samp in Serie A. Il direttore sportivo biancoceleste aveva già provato a portarlo nella Capitale nel 2013, e nel frattempo Manolo ha avuto la possibilità di militare per due stagioni al servizio di Sarri, ai tempi del Napoli. Il tecnico toscano lo apprezza e Gabbiadini, per la sua grande duttilità sul fronte offensivo, può essere un ottimo rinforzo per la Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram