Lazio, la presentazione della squadra ad Auronzo di Cadore

Pubblicato 
domenica, 23/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-presentazione-squadra-auronzo-di-cadore-luglio-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

da Auronzo di Cadore, Andrea Castellano

LAZIO PRESENTAZIONE SQUADRA AURONZO - Terminata l'amichevole contro la Triestina, la Lazio è già pronta a tornare sul prato dello Zandegiacomo nel ritiro di Auronzo di Cadore. L'occasione però non è né un allenamento né un'altra partita: si tratta della presentazione della rosa biancoceleste per la stagione 2023/24. Di seguito la diretta testuale dell'evento.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Triestina, la cronaca e il tabellino del match

Lazio, la presentazione della squadra

AGGIORNAMENTO ore 20:45: Termina così la presentazione della rosa della Lazio 2023/24. La squadra torna nel tunnel insieme allo staff tecnico.

AGGIORNAMENTO ore 20:40: Viene introdotto anche Claudio Lotito. La risposta dei tifosi è netta: fischi e cori di contestazione verso il presidente, che risponde così:

"Contano i fatti, fatti e non parole. Noi rinforzeremo questa squadra e lo faremo benissimo. Servono i giocatori ma che abbiano la stessa mentalità di questa squadra: forte e determinata. Bisogna che voi abbiate pazienza. Noi stiamo lavorando, non si fa cosi. Dopo di che sarà il campo a valutare se le scelte saranno state giuste o sbagliate. Noi sicuramente faremo in modo tale che non faremo rimpiangere quelle che sono state le gesta della nostra squadra che ci ha messo cuore e passione [...]".

AGGIORNAMENTO ore 20:38: Chiude la fila l'allenatore della Lazio 2023/24: Maurizio Sarri. Ovazione totale dei tifosi che intonano diversi cori per il loro Comandante.

AGGIORNAMENTO ore 20:36: La festa dei tifosi arriva anche per gli attaccanti: cori per Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson. Applausi scroscianti per il capitano Ciro Immobile, aspettato a gran voce da tutto il popolo laziale sugli spalti: "Ole, ole, ole, ole, Ciro, Ciro!"

AGGIORNAMENTO ore 20:35: È il turno dei centrocampisti: tanti applausi e cori di sostegno per Marcos Antonio, ovazione per Cataldi e Luis Alberto, ormai sempre più leader.

AGGIORNAMENTO ore 20:33: Ora tocca alla squadra: i primi ad entrare sono i portieri, grande ovazione per Provedel. Subito dopo tocca ai difensori: da Patric a Fares, passando per i tanto acclamati Romagnoli e Casale.

AGGIORNAMENTO ore 20:30: Sta iniziando la presentazione della rosa della Lazio. Riccardo Celletti, voce ufficiale allo Stadio Olimpico biancoceleste, introduce prima lo staff tecnico di Maurizio Sarri.

AGGIORNAMENTO ore 20:25: Manca sempre all'inizio della presentazione della rosa della Lazio. Sul prato dello Zandegiacomo ci sono già il presidente Lotito, il figlio Enrico e il falconiere Juan Bernabé con l'aquila Olympia. I tifosi, rimasti numerosi sugli spalti, intonano l'inno della Prima Squadra della Capitale. Sopra il campo, sotto il tendone, c'è Ciro Immobile seduto a colloquio con l'agente Marco Sommella.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram