Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Ancora out Immobile, si rivede Mario Gila

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Porte aperte a Formello: è tornata in campo la Lazio per l’allenamento dell’antivigilia della partita contro il Milan. Sarri ha ritrovato la squadra alle ore 15, chiaramente senza Ciro Immobile fermo ai box per almeno tre settimane. Il tecnico toscano però potrà puntare di nuovo Mario Gila, che si è rivisto in gruppo dopo venti giorni di stop. Lo spagnolo ha partecipato a pieno ritmo alle prove tattiche al fianco di Romagnoli.

LEGGI ANCHE —> Montolivo svela un aneddoto su Romagnoli: “Il risultato della Lazio…”

Qui Formello, la probabile formazione della Lazio contro il Milan

Comincia già a delinearsi la formazione della Lazio per la partita contro il Milan di martedì sera. In porta tornerà Provedel, dopo la presenza di Maximiano in Coppa Italia. La difesa sarà composta da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic, con Hysaj che si accomoda in panchina dopo le ultime convincenti prestazioni. A centrocampo confermato il tridente Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, con il tridente obbligato che sarà formato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati