Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu all’ultima da calciatore all’Olimpico: pronto il saluto del popolo laziale

Pubblicato

il

LAZIO RADU RITIRO – Si avvicina l’addio di Stefan Radu al calcio giocato: contro la Cremonese, giornata numero trentasette della Serie A 2022/23, il calciatore romeno saluterà per l’ultima volta l’Olimpico. Il giocatore con più presenze nella storia della Lazio potrebbe infatti appendere gli scarpini al chiodo, proseguendo in altre vesti il suo percorso all’interno della società biancoceleste.

LEGGI ANCHE —> Dieci anni dal 26 maggio: tutte le parole dei protagonisti

Radu lascia il calcio giocato ma non la Lazio: il nuovo ruolo

Il Messaggero riporta tutto chiaramente: la decisione sarebbe già stata presa. Stefan Radu si ritirerà dal calcio giocato al termine della stagione, dopo quindici anni nella Capitale e 426 presenze (ad oggi) con la formazione biancoceleste.

La gara contro la Cremonese sarà l’ultima apparizione con la maglia della Lazio che, tuttavia, resterà nella vita di Radu.

Nel suo futuro ci sarebbero sempre la Lazio e Formello. Sarebbe infatti già stata trovata un’intesa per iniziare la carriera da allenatore delle giovanili, seguendo le orme di Simone Inzaghi e Tommaso Rocchi.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati