Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Prove tattiche per la Lazio, in vista del Lecce

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- Allenamento pomeridiano per la squadra di Maurizio Sarri, in vista della gara della Serie A 2022 contro il Lecce. Ancora qualche defezione per i biancocelesti, in piena corsa per la qualificazione alla Champions League 2023. Ecco le news da Formello.

LEGGI ANCHE —–> Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Lecce: conferma per Marcos Antonio

Qui Formello , le ultime sull’allenamento della Lazio

Qui Formello: tanta tattica in vista del Lecce. La Lazio, dopo una fase di riscaldamento e attivazione muscolare, si è dedicata a numerose prove tattiche. Tali esercizi sono stati seguiti da una partitella a campo ridotto. Chi ha brillato? Milinkovic.

Gli assenti non sono molto, ma rilevanti. Out Vecino (lesione muscolare al bicipite femorale destro) e Cataldi, che non dovrebbe essere disponibile per la gara, ormai prossima (infortunio al polpaccio destro da “scontro” non ancora riassorbito). Sessione regolare per Marcos Antonio, che ha superato il dolore alla caviglia sinistra.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati