Lazio, rientrato l'allarme Casale. Sassuolo prossimo step

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2023
Di
Luca Buonadonna
lazio inter esultanza squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CASALE SASSUOLO SERIE A - Dopo gli ultimi problemi per gli infortunati in casa Lazio, è arrivata una buona notizia per Sarri: il rientro di Casale è immediato. Il difensore italiano ha smaltito i problemi influenzali che ha avuto negli ultimi giorni e di conseguenza il tecnico toscano può fare affidamento sull'ex Verona.

Lazio, il Sassuolo e le mosse per fermare la squadra emiliana

La Lazio giocherà contro il Sassuolo il 15 gennaio alle ore 12.30, al Mapei Stadium. Prendere i tre punti è fondamentale per la squadra biancoceleste in ottica Champions. Dopo la squalifica rimediata da Lazzari l'ultima partita e l'infortunio di Gila, Hysaj verrà impiegato come terzino destro. La buona partita di Luis Alberto contro l'Empoli gli varrà il posto da titolare anche contro gli emiliani. Il mister toscano schiererà il classico centrocampo a tre composto appunto dal centrocampista spagnolo, da Milinkovic-Savic e infine da Cataldi. Sulla fascia destra vedremo in azione Felipe Anderson, dalla parte opposta Zaccagni e in mezzo giocherà Immobile, pronto a segnare dopo la giornata no nella scorsa partita.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram