Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rambaudi: “Sarri deve imporsi, Lotito non fa mai il passo in avanti”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA RAMBAUDI – Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare della situazione della Lazio. Tra i temi toccati c’è soprattutto quello del calciomercato biancoceleste.

LEGGI ANCHE —> Dietrofront Lazio, sfuma Zakharyan per il centrocampo

Lazio, le parole di Rambaudi

“In casa Lazio ci sono stati sempre malumori, spesso sopiti dal lavoro di Tare. Mi sembra che parlano un po’ tutti e non si capisce chi abbia più potere. Deve imporsi Sarri per alzare l’asticella, deve educare un po’ tutti anche per quello che ha vinto al Chelsea ed alla Juventus. Se non prendono quelli che dice lui, ha il potere di andar via. Gli allenatori si lamentano sempre dopo il rinnovo, prima mai. Se l’allenatore è Sarri, preso con un ingaggio molto importante, allora devi dimetterti se non vieni accontento. Non ha la squadra al completo. Lotito non fa mai il passo più lungo della gamba ed i risultati sono evidenti a tutti. Le operazioni di mercato sono sempre state fruttuose, ora dipende quanto potrà spendere. Bisogna far chiarezza, è responsabilità di tutti”.

Sul calciomercato

“Non sono arrivati colpi importanti, più si aspetta, più diventa complicato il lavoro da fare. Secondo me Sarri ha rifiutato parecchi calciatori, questo è vero. Ha un’impronta molto precisa, che segna molto pur creando poco. L’allenatore deve avere le idee chiare su chi vuole e non accontentarsi. Se lo fa, sbaglia due volte. Lotito e Sarri devono uscire allo scoperto, altrimenti scaricano le colpe l’uno sull’altro. Il tecnico è molto bravo nella fase difensiva, a livello di comunicazione non mi piace quando dà sempre la colpa agli altri per i risultati magari non all’altezza delle aspettative. Tare? È stato accusato ingiustamente, avendo dignità è andato via perché ha ricevuto delle accuse precise”

Su Immobile

“Immobile imprescindibile? Dipende molto dalle valutazioni che farà il tecnico, se lo riterrà imprescindibile oppure no. Anche questo non è scontato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati