Lotito: "Abbiamo vinto meritatamente, li abbiamo annullati"

Pubblicato 
domenica, 19/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sampdoria-lotito-intervista-iniziativa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA LOTITO INTERVISTA - Ai microfoni ufficiali biancocelesti, è intervenuto il presidente Claudio Lotito dopo il derby della Capitale.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Roma, il tabellino del match

Lazio - Roma, le parole di Claudio Lotito

"Abbiamo vinto meritatamente, una squadra che ha messo cuore, passione, testa e determinazione. Sul campo li abbiamo annullati, non posso recriminare nulla."

Sulla visita a Formello

"Diciamo che ieri sono andato a Formello e sono rimasto con loro fino all e23:30 di sera per far capire l'importanza di questa partita. La Lazio è la prima squadra della Capitale, ogni giocatore ha dato il cuore e la determinazione giusta, abbiamo giocato in modo razionale".

Sulla vittoria

"La vittoria è fondamentale, ci consente di poter affrontare gli incontri importanti che abbiamo con una condizione mentale positiva".

Sui tifosi

"Ringrazio tutti i nostri tifosi che sono stati presenti e hanno sostenuto la squadra in modo composto e presente. Ringrazio tutta la tifoseria che è stata presente".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram