Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Abbiamo vinto meritatamente, li abbiamo annullati”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-lotito-intervista-iniziativa

LAZIO ROMA LOTITO INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti, è intervenuto il presidente Claudio Lotito dopo il derby della Capitale.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Roma, il tabellino del match

Lazio – Roma, le parole di Claudio Lotito

“Abbiamo vinto meritatamente, una squadra che ha messo cuore, passione, testa e determinazione. Sul campo li abbiamo annullati, non posso recriminare nulla.”

Sulla visita a Formello

“Diciamo che ieri sono andato a Formello e sono rimasto con loro fino all e23:30 di sera per far capire l’importanza di questa partita. La Lazio è la prima squadra della Capitale, ogni giocatore ha dato il cuore e la determinazione giusta, abbiamo giocato in modo razionale”.

Sulla vittoria

“La vittoria è fondamentale, ci consente di poter affrontare gli incontri importanti che abbiamo con una condizione mentale positiva”.

Sui tifosi

“Ringrazio tutti i nostri tifosi che sono stati presenti e hanno sostenuto la squadra in modo composto e presente. Ringrazio tutta la tifoseria che è stata presente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati