Restiamo in contatto

INTERVISTE

Romulo: “Voglio tornare in Italia. Ho già parlato con il figlio di Lotito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romulo

LAZIO ROMULO – In biancoceleste per sei mesi durante la stagione 2018-19, Romulo ha disputato gran parte della sua carriera in Italia, alla quale è rimasto sempre legato. Intervenuto a Radio Serie A su RDS, l’ex calciatore italo-brasiliano ha parlato del suo futuro e della volontà di tornare nel nostro paese, spendendo anche qualche parola su Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE —> La Lazio e i problemi da calcio d’angolo: il dato sui corner

Lazio, le parole di Romulo

“Sto studiando tantissimo per diventare allenatore, ho fatto diversi corsi, è una nuova fase della mia vita. Ho fatto il patentino in Italia quando giocavo, l’Uefa B, e qui in Brasile ho appena finito il patentino CBF, iniziando anche quello dell’AFA in Argentina. Voglio arrivare preparato e devo studiare tantissimo. Voglio tornare in Italia per iniziare ad allenare, magari una Primavera: ho già parlato con il figlio di Claudio Lotito, Enrico, per un ruolo del genere. Tornerei volentieri alla squadra che mi ha dato tanto. Anche se non c’è nulla di confermato, le prime conversazioni sono già iniziate”.

Su Immobile

“E’ impensabile che venga criticato. Ha fatto la storia della Lazio, è stato capocannoniere quasi ogni anno, è capitano e non si è mai comportato male. È un esempio per i ragazzi, non solo come amico ma anche come calciatore: è una punta fortissima, quasi tutte le big lo vorrebbero. Fortunatamente è alla Lazio: io sono rimasto tifoso. Può capitare di avere momenti brutti in carriera, ma lui è una delle punte più forti: è impensabile criticarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati