Lazio, spunta Sanabria per l'attacco

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Christian Gugliotta
Antonio Sanabria in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SANABRIA CALCIOMERCATO - Il calciomercato è iniziato ormai da giorni e le speranze di Sarri di veder arrivare un vice Immobile a Formello diminuiscono giorno dopo giorno. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo il nome di Bonazzoli, per l'attacco biancoceleste è uscito fuori anche quello di Antonio Sanabria del Torino, che in stagione ha realizzato 3 gol.

Lazio, Sanabria obiettivo per l'attacco

L'arrivo del paraguaiano nella capitale è molto complicato. Per sbloccare l'affare il Torino vuole prima chiudere l'acquisto di Shomurodov della Roma, solo in quel caso i riflettori si sposterebbero sull'attaccante ex Betis. La Lazio vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto fino a giugno, ma solo se Fares dovesse essere ceduto con la stessa formula. L'algerino guadagna 1,2 milioni, Sanabria 1,5 milioni, stipendi simili che permetterebbero a Tare, grazie anche alla cessione di Kamenovic, di poter chiudere il colpo. Servono una serie di intrecci di mercato per regalare alla Lazio l'attaccante che tanto desidera, Sarri ci spera.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram