Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, spunta Sanabria per l’attacco

Pubblicato

il

Antonio Sanabria in primo piano

LAZIO SANABRIA CALCIOMERCATO – Il calciomercato è iniziato ormai da giorni e le speranze di Sarri di veder arrivare un vice Immobile a Formello diminuiscono giorno dopo giorno. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo il nome di Bonazzoli, per l’attacco biancoceleste è uscito fuori anche quello di Antonio Sanabria del Torino, che in stagione ha realizzato 3 gol.

Lazio, Sanabria obiettivo per l’attacco

L’arrivo del paraguaiano nella capitale è molto complicato. Per sbloccare l’affare il Torino vuole prima chiudere l’acquisto di Shomurodov della Roma, solo in quel caso i riflettori si sposterebbero sull’attaccante ex Betis. La Lazio vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto fino a giugno, ma solo se Fares dovesse essere ceduto con la stessa formula. L’algerino guadagna 1,2 milioni, Sanabria 1,5 milioni, stipendi simili che permetterebbero a Tare, grazie anche alla cessione di Kamenovic, di poter chiudere il colpo. Servono una serie di intrecci di mercato per regalare alla Lazio l’attaccante che tanto desidera, Sarri ci spera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati