Lazio, Fares in uscita: i dettagli

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Luca Buonadonna
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FARES CALCIOMERCATO - Ormai è già cosa nota: Mohamed Fares è considerato da Sarri un esubero e il trasferimento del giocatore può essere considerato una pedina di valore assoluto per lo sblocco del mercato, ancora limitato dall'indice di liquidità. Come riporta il Corriere dello Sport, l'esterno algerino ha superato tutti i problemi fisici che lo hanno messo ai box dal 9 gennaio dell'anno scorso, si è allenato regolarmente ed è pronto per una nuova avventura.

Lazio, spunta Sanabria per l'attacco

Lazio, le opzioni per Fares

Dopo le smentite di un interesse da parte del Bologna, si era proposto un eventuale scambio con Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ma tutto sembra essere sfumato. Infine la pista Verona non sembra concreta, per via dell'operazione Ilic, che si sbloccherà solo con un'eventuale vendita di Luis Alberto in Spagna. Sarri aspetta e spera che la cessione del terzino possa sbloccare il mercato invernale.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram