Luis Alberto: "Mi sento bene, la Lazio è carica"

Pubblicato 
domenica, 23/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TRIESTINA LUIS ALBERTO - La Lazio vince 4-0 contro la Triestina e prosegue il suo precampionato. Terzo successo in altrettante amichevoli per la formazione biancoceleste di Sarri in questo ritiro di Auronzo 2023. Al termine della gara ha parlato uno dei protagonisti del match: Luis Alberto.

LEGGI ANCHE ---> La cronaca live di Lazio - Triestina 4-0

Lazio, Luis Alberto: "La Champions sarà impegnativa, qua è dura come sempre"

Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate da Luis Alberto ai microfoni ufficiali biancocelesti, al termine di Lazio-Triestina 4-0.

Sulla gara contro la Triestina

"La squadra è carica, l'importante è che la gamba stia migliorando e anche il fisico. La squadra merita".

Sul mercato

"Fisicamente mi sento bene. Sto migliorando giorno dopo giorno. Ancora manca un mese all'inizio del campionato e questo tempo lo sfrutterò per migliorare".

Sul terzo anno con Sarri

"Non è facile, è dura come sempre. Sono tanti giorni qua, è difficile però è buono anche per lavorare sulla testa".

Sull'impegno Champions

"Si, sarà più impegnativo, il calendario sarà più corto con la Champions, dove affronteremo squadre forti. Per questo però facciamo questo ritiro. La squadra sta lavorando bene, meglio degli altri anni. Vedo tutti mentalmente bene, più tranquilli e quello è l'importante".

Sull'addio di Milinkovic

"Anche se non c'è più lui ci sono io e tutti gli altri. La responsabilità è di tutta la squadra, di tutti. Aspettiamo anche i nuovi acquisti che saranno molto utili per la prossima stagione".

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram