Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Women, la presentazione della squadra alla Rinascente. Quattro volti nuovi per le biancocelesti (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-presentazione

LAZIO WOMEN PRESENTAZIONE – Dopo il rinvio della settimana scorsa, nel pomeriggio di oggi si è tenuta finalmente la presentazione ufficiale della squadra femminile della Lazio. All’evento, che si è svolto alla Rinascente di Roma sull’Up Sunset Bar, ha partecipato anche il presidente della società biacoceleste Claudio Lotito. Alla cerimonia hanno partecipato il direttore sportivo della S.S. Lazio Women e responsabile del Settore Giovanile, Mauro Bianchessi, la Team Manager, Monica Caprini, oltre alle atlete e lo staff della prima squadra. Durante la conferenza stampa verranno presentati i nuovi colpi di mercato: Rachel Cuschieri, Emma Guidi, Adriana Martin e Emma Lipman, già protagoniste nella prima uscita stagionale delle biancocelesti terminata 10 a 1 contro il Pontedera. Subito a segno la Martin che ha terminato il match con una tripletta. In gol anche la Cuschieri. La cerimonia è iniziata con la presentazione dello staff tecnico da parte di Bianchessi, prima di passare alla rosa a disposizione di mister Seleman.

Da La Rinascente
Marco Barbaliscia

Lazio Women, la presentazione del team

Ore 18:20, la foto di gruppo della Lazio Women

Ore 18:07, Claudio Lotito dà il benvenuto ai nuovi acquisti

“Un caloroso benvenuto alle nuove. In questi anni abbiamo fatto molti sacrifici per allestire una struttura eccellente. Abbiamo anche preso gli psicologi perché sono funzionali ai ragazzi che stanno crescendo. Sto ristrutturando il Fersini e sarete orgogliose di poter giocare in quel campo. Bianchessi mi dice sempre che io vi vizio, ma in realtà voglio solo rendervi soddisfatte di giocare per questi colori. L’anno scorso la Serie A ci è sfuggita per un algoritmo, ma quest’anno dimostreremo a tutti sul campo che la massima categoria ce la meritiamo. Scenderemo in campo per dimostrare l’orgoglio di appartenere a questo progetto. La Lazio oggi rappresenta un punto di riferimento nel calcio internazionale. Queste atlete ci hanno scelto perché abbiamo le idee chiare e margini di crescita. Possiamo ottenere dei risultati eccellenti e noi della dirigenza faremo di tutto per aiutarvi. Forza Lazio.”

Ore 18:00, Seleman carica le sue giocatrici

“Siamo forti quest’anno. L’obiettivo è la promozione diretta. Stanno tutti parlando di noi e questo ci stimola molto.”

Ore 17:45, Bianchessi annuncia lo staff tecnico e la rosa.

“Un anno fa Lotito mi ha chiesto di creare il settore giovanile anche femminile e mi ha detto: “Mauro, porta la prima squadra in Serie A. Oggi abbiamo oltre 100 atlete che giocano per noi, per cui obiettivo portato a casa. La filiera del settore giovanile deve diventare il nostro serbatoio principale per la prima squadra. Stiamo preparando questa squadra per farle scrivere una pagina della storia della Lazio. La spina dorsale di questa rosa è formidabile e l’abbiamo rinforzata con acquisti mirati e internazionali, tipo Adriana Martin. Lei aveva tante richieste, ma ha scelto il nostro progetto immediatamente. Siamo partiti bene con una vittoria per 10 a 1, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Sempre Forza Lazio.”

Lotito, mister Seleman e Monica Caprini

Ore 17:00, la presentazione dei 4 colpi di mercato

Il progetto della Lazio Women è chiaro: la promozione in Serie A. La dirigenza ha regalato, dunque, a mister Seleman quattro nuovi acquisti di caratura internazionale. Rachel Cuschieri, Emma Guidi, Adriana Martin e Emma Lipman.

Rachel Cuschieri, Emma Guidi, Adriana Martin e Emma Lipman
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati