Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

Sembra una telenovela senza fine. Con continui colpi di scena e ribaltamenti dei ruoli. Insomma, una trattativa senza tregua. Non passa giorno che dalla Turchia non provengano notizie contrastanti e poco felici per la Lazio. E’ notizia di oggi, confermata dallo stesso Sener, Presidente del Trabzonspor, di un prepotente inserimento della Lokomotiv Mosca nella corsa a Yilmaz. In Turchia sono addirittura convinti che l’operazione sia stata già definita sulla base di 5 milioni di euro più il famoso 25% su una futura cessione da girare al Trabzonspor. A Burak andrebbero 2,7 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Le parole del vicepresidente Sakar non lasciano tranquilla la Lazio: Vogliamo i soldi, non accettiamo rate. Domani credo che tutto sarà chiaro. Stiamo parlando con un club estero, di cui non posso fare il nome, ma non è la Lazio”. La notizia di questo presunto accordo tra Trabzonspor e Lokomotiv, intanto, sta circolando insistentemente anche in Russia. La situazione è sempre più intricata.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.