Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE, Zaccagni alla Lazio: depositato il contratto in Lega

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mattia-zaccagni-verona

LAZIO CALCIOMERCATO ZACCAGNI – E’ ormai certo l’approdo di Mattia Zaccagni alla corte di Maurizio Sarri. Il suo contratto, infatti, è stato depositato in Lega. Il trequartista è ufficialmente un giocatore della Lazio e va ad arricchire il reparto offensivo biancoceleste.

LEGGI ANCHE ——> ZACCAGNI saluta l’Hellas Verona e parla della Lazio

Calciomercato Lazio, Zaccagni: gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO ORE 19.51 – Il contratto di Zaccagni è stato depositato in Lega. Adesso è ufficialmente un giocatore della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Sono state rese note le cifre dell’affare Zaccagni-Lazio: il giocatore arriva in prestito gratuito per un anno con riscatto obbligatorio da parte della Lazio, al verificarsi di determinate condizioni sportive, per una cifra di circa 7 milioni più IVA.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Sembra arrivata ad una conclusione la frenetica e logorante trattativa che ha visto Mattia Zaccagni e la Lazio protagonisti: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il calciatore avrebbe firmato il contratto che lo legherà per i prossimi 4 anni al club biancoceleste. Attesa per l’annuncio ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, sarebbe vicina alla definizione la trattativa per il passaggio di Mattia Zaccagni dall’Hellas Verona alla Lazio. Decisivo l’intervento del presidente biancoceleste Claudio Lotito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati