CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE, Zaccagni alla Lazio: depositato il contratto in Lega

LAZIO CALCIOMERCATO ZACCAGNI – E’ ormai certo l’approdo di Mattia Zaccagni alla corte di Maurizio Sarri. Il suo contratto, infatti, è stato depositato in Lega. Il trequartista è ufficialmente un giocatore della Lazio e va ad arricchire il reparto offensivo biancoceleste.
LEGGI ANCHE ——> ZACCAGNI saluta l’Hellas Verona e parla della Lazio
Calciomercato Lazio, Zaccagni: gli aggiornamenti


AGGIORNAMENTO ORE 19.51 – Il contratto di Zaccagni è stato depositato in Lega. Adesso è ufficialmente un giocatore della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 18 – Sono state rese note le cifre dell’affare Zaccagni-Lazio: il giocatore arriva in prestito gratuito per un anno con riscatto obbligatorio da parte della Lazio, al verificarsi di determinate condizioni sportive, per una cifra di circa 7 milioni più IVA.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Sembra arrivata ad una conclusione la frenetica e logorante trattativa che ha visto Mattia Zaccagni e la Lazio protagonisti: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il calciatore avrebbe firmato il contratto che lo legherà per i prossimi 4 anni al club biancoceleste. Attesa per l’annuncio ufficiale.
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, sarebbe vicina alla definizione la trattativa per il passaggio di Mattia Zaccagni dall’Hellas Verona alla Lazio. Decisivo l’intervento del presidente biancoceleste Claudio Lotito.

-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore ago
Rinnovo Vecino, accordo trovato: prolungamento di un anno con opzione
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore ago
Calciomercato, colpo di scena Tchaouna? Sarri potrebbe trattenerlo per valutarlo
-
NOTIZIE14 ore ago
Marusic resta una certezza per Sarri, ma il rinnovo è in stallo: le ultime
-
NOTIZIE15 ore ago
Lazio, obiettivo sfoltimento della rosa: Fabiani dovrà piazzare diversi esuberi