Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIGUORI: “FOTO UFFICIALE davanti al COLOSSEO come i turisti, LAZIO a ROMA per caso”

Paolo Liguori ironizza sulla scelta della foto ufficiale biancoceleste…

Pubblicato

il

(sslazio.it)

Nel corso della trasmissione “Undici” condotta da Pierluigi Pardo su Italia 2, l’ex direttore di TgCom Paolo Liguori ha commentato a proposito di uno scatto d’infanzia di Carlo Ancelotti, ospite in collegamento da Parigi, ironizzando sul luogo scelto dalla società biancoceleste per la foto ufficiale della nuova stagione: “Qualcuno ha fatto la foto ufficiale davanti al Colosseo proprio come fanno i turisti, come per dire <<siamo a Roma per caso>>…”.

Non è la prima volta che negli ultimi mesi i giornalisti televisivi accusano/ironizzano sulla società biancoceleste. Prima era toccato a Ivan Zazzaroni che se l’era presa sui pochi italiani presenti nella rosa biancoceleste. Al termine della prima giornata era stata la volta di Massimo Mauro che, parlando della squalifica di Antonio Conte, aveva detto: “Conte è stato squalificato e chi è stato in carcere ha giocato”, puntando il dito sul coinvolgimento di Stefano Mauri nel calcioscommesse.

MARCO BUCCINO

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati