Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Cana: “La Lazio può passare, ma Bayern ancora favorito”

Pubblicato

il

CANA INTERVISTA LAZIO BAYERN MONACO- L’ex biancoceleste Lorik Cana ha rilasciato un’intervista a TvPlay. L’argomento, ovviamente, è stato LazioBayern Monaco, con i biancocelesti che si sono imposti sui bavaresi nell’ottavo di finale di andata della Champions League 2024. Ecco le parole dell’ex.

LEGGI ANCHE—-> Gila nella Top 11 della settimana della Champions League

Le parole di Cana nell’ intervista su Lazio – Bayern Monaco

Cana su Lazio – Bayern Monaco

 “Faccio l’analista delle partite di Champions League per una tv albanese e ieri c’erano due delle mie ex squadre che giocavano. Il PSG e la Lazio, che è più fresca nel mio passato. La Lazio può passare il turno, perché se a livello di concentrazione, fisico e mentale ogni giocatore dà il meglio possono riuscire a farcela. Sarebbe ovviamente una sorpresa, ma possono sfruttare il momento no del Bayern Monaco. Dovrà essere una delle migliori Lazio della stagione. Io con tutto il rispetto credo che se davvero si vuole passare ad un certo punto bisogna prendersi un po’ di rischi. Ieri al 67’ vincendo 1:0 e con l’uomo in più avrei provato a mettere ancora più pressione. Rimane una vittoria straordinaria per il club e i tifosi. Il Bayern è ancora favorito in vista del ritorno”.  

Cana sul Bayern

“Il Bayern aveva tantissimi assenti e altri top player che non sono nel momento migliore a livello di forma. Non capisco come De Ligt possa non giocare, perché un Bayern con De Ligt, Davies, Musiala e Kane è in top 3 della Champions. In questo momento invece la Lazio se la può giocare”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati