LOTITO: "Favoriti? Bisogna vincere sul campo"

Pubblicato 
sabato, 20/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

DICHIARAZIONI PRE PARTITA LAZIO MILAN-  Il presidente della Lazio, Claudio LOTITO, ha parlato ai microfoni di SKY SPORT nel prepartita della sfida contro il Milan.

 

Ecco le sue parole:

 

Che impressione le fa arrivare alla partita da favorito?

" Io sono convinto che ci dobbiamo basarci sui fatti e non sulle aspettative. Mi auguro che la squadra mantenga le sue caratteristiche, di fronte abbiamo una delle squadre più titolate del mondo. Dare per scontato alcuni aspetti è infondato. Bisogna vincere sul campo con un coinvolgimento tecnico, emotivo e tattico di tutta la squadra".

Tassotti era uno dei suoi obiettivi?                                                                              

"Si è un grande tecnico e il Milan se lo tiene stretto. Corteggiamento? Noi siamo abituati a parlare con i club e poi con gli interessati. Era un giovane su cui si poteva puntare, poi abbiamo fatto altre scelte".

Zarate, scommessa persa?

"Sta cercando di ritrovare l'equilibrio fisico e mentale. Non puntiamo sulle individualità, ma sul collettivo. La squadra vuole far divertire, lo stesso Klose, considerato un campione, parla come uno del gruppo per far uscire la qualità del gruppo."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram