Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lotito e Fabiani studiano le prossime mosse

Pubblicato

il

LOTITO FABIANI LAZIO RASSEGNA STAMPA – La Lazio comincia a programmare e mettere le basi per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport riporta i nuovi parametri di controllo sistemando l’indice di liquidità e il rapporto tra il monte stipendi e ricavi. Gli obiettivi che, Claudio Lotito ed Angelo Fabiani, si sono prefissati sono raggiungibili con le cessioni di mercato, di seguito i dettagli.

LEGGI ANCHE: Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: 11 aprile 2024

Lazio, il nuovo ciclo

Claudio Lotito e Angelo Fabiani dovranno far calare il monte stipendi dal 90% dell’attuale stagione all’80% nel 2024/25. I possibili uscenti che porterebbero soldi nelle casse biancocelesti, potrebbero essere i giocatori attualmente in prestito come Matteo Cancellieri, Toma Basic, Marcos Antonio, Akpa Akpro e Dimitrije Kamenovic. Il tecnico Igor Tudor metterà quest’ultimi alla prova ma probabilmente molti partiranno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati