Restiamo in contatto

INTERVISTE

LOTITO: “La Roma non speculi”

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il presidente Lotito ha attaccato la Roma. Sollecitato sul tema degli stadi e sul caso Is Arenas, non è stato tenero e neppure diplomatico…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT  – Il presidente Lotito ha attaccato la Roma. Sollecitato sul tema degli stadi e sul caso Is Arenas, non è stato tenero e neppure diplomatico…

(getty images)

 

Claudio Lotito contro la Roma. Il presidente della Lazio non ci sta a dare lo 0-3 a tavolino ai giallorossi dopo le parole di Massimo Cellino e il conseguente rinvio della partita Cagliari-Roma. L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ riporta le parole di ieri del patron della Lazio a Stadio Sprint“Come presidenti e proprietari di società dovremmo sempre inviare dei messaggi positivi e nel rispetto delle regole. Quanto accaduto a Cagliari è un problema che si inserisce in un contesto che va revisionato, abbiamo una situazione anomala per gli stadi, una volta si riteneva che in Italia si giocasse il campionato più bello del mondo, oggi ci presentiamo con stadi da terzo mondo. La legge si è impantanata perché la classe politica continua a mettere una serie di vincoli e veti, negando la possibilità di costruire nuovi impianti a beneficio della sicurezza e della collettività. Questa situazione si è incancrenita creando danni economici e incertezza del diritto. Basta che una persona si opponga e salta tutto. Lo 0-3? Lo ritengo un atteggiamento non in linea con i valori dello sport, Cellino si trova in una situazione di difficoltà, non bisogna speculare pure se esistono delle normative che lo consentono. Io non avrei chiesto lo 0-3, le partite si vincono sul campo. Penso che il giudizio del Prefetto, che ha suggerito il rinvio della partita, fosse la cosa più giusta. Bisogna avere anche rispetto dei tifosi del Cagliari. Non solo non hanno visto la partita, ora potrebbero averla persa senza giocarla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati