Tempo di lettura: 2 minuti

IL CORRIERE DELLO SPORT  – Il presidente Lotito ha attaccato la Roma. Sollecitato sul tema degli stadi e sul caso Is Arenas, non è stato tenero e neppure diplomatico…

(getty images)

 

Claudio Lotito contro la Roma. Il presidente della Lazio non ci sta a dare lo 0-3 a tavolino ai giallorossi dopo le parole di Massimo Cellino e il conseguente rinvio della partita Cagliari-Roma. L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ riporta le parole di ieri del patron della Lazio a Stadio Sprint“Come presidenti e proprietari di società dovremmo sempre inviare dei messaggi positivi e nel rispetto delle regole. Quanto accaduto a Cagliari è un problema che si inserisce in un contesto che va revisionato, abbiamo una situazione anomala per gli stadi, una volta si riteneva che in Italia si giocasse il campionato più bello del mondo, oggi ci presentiamo con stadi da terzo mondo. La legge si è impantanata perché la classe politica continua a mettere una serie di vincoli e veti, negando la possibilità di costruire nuovi impianti a beneficio della sicurezza e della collettività. Questa situazione si è incancrenita creando danni economici e incertezza del diritto. Basta che una persona si opponga e salta tutto. Lo 0-3? Lo ritengo un atteggiamento non in linea con i valori dello sport, Cellino si trova in una situazione di difficoltà, non bisogna speculare pure se esistono delle normative che lo consentono. Io non avrei chiesto lo 0-3, le partite si vincono sul campo. Penso che il giudizio del Prefetto, che ha suggerito il rinvio della partita, fosse la cosa più giusta. Bisogna avere anche rispetto dei tifosi del Cagliari. Non solo non hanno visto la partita, ora potrebbero averla persa senza giocarla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.