Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Con Lotito il risultato è garantito! Forza Lazio!”

Pubblicato

il

Claudio Lotito

LOTITO LAZIO INTERVISTA- Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Channel riguardo la cena organizzata dal Lazio Club Quirinale. Ecco le parole del numero uno biancoceleste.

QUI FORMELLO| Allenamento tattico, influenzato Patric

Lazio, le parole di Lotito nell’intervista a Lazio Style Channel

“L’unione fa la forza. Noi se stiamo uniti porteremo sempre a casa dei risultati in tutti i campi. Avere tanta gente, come voi, che tifa Lazio e che crede nei nostri valori e partecipa con passione autentica è un valore aggiunto. Stimola la società a far meglio e i giocatori a scendere in campo non solo per loro, ma anche per i tifosi come voi che ci mettono la passione e l’orgoglio di dire: ‘Io sono laziale’. Questo noi lo dobbiamo portare anche nella vita quotidiana. Noi vogliamo che sia la società calcistica sia la politica siano al servizio della gente. Il calcio al di là del divertimento e dell’aspetto economico deve attenzionare una serie di problemi per il grosso poter mediatico e di coinvolgere le persone che ha. E deve anche dare soluzioni attraverso il connubio tra persone, calcio e politica. Noi vogliamo esprimere le nostre posizioni come nel calcio anche nella vita civile e quotidiana, per far sì che questa nostra nazione cresca ed elimini tutte le distorsioni che ci sono state e ci sono. La battuta è: ‘Con Lotito il risultato è garantito’. Forza Lazio!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati