Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Possiamo giocarci posizioni importanti in campionato. Champions? Faremo del nostro meglio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

LAZIO CLAUDIO LOTITO – Claudio Lotito vuole disputare in maniera competitiva la prossima stagione e per questo motivo è pronto a rinforzare la rosa. Il presidente biancoceleste, direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo la preparazione atletica per il 13esimo anno consecutivo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Le parole di Lotito

“Già in passato sotto la mia gestione abbiamo disputato la Champions League. Chiaramente è un’esperienza che vorrei fosse valutata per il periodo dell’epoca, avevamo un’organizzazione limitata rispetto a quella attuale. Oggi è diverso, abbiamo avuto l’opportunità di giocarci posizioni importanti in classifica, ritengo che con la squadra che abbiamo dobbiamo dare grandi dimostrazioni. Così come ha fatto l’Atalanta, che nonostante un organico non roboante dal punto di vista dei numeri, ha dimostrato di poter portare avanti e in alto i colori italiani. Vogliamo che la squadra abbia la possibilità di esprimersi al 100% e dimostrare il proprio valore. Per questo motivo stiamo allestendo una rosa, rinforzandola, e inserendo elementi che possano dare un contributo importante e renderci ancora più competitivi”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati