Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Luis Alberto: “Dobbiamo giocare come all’Olimpico”

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO JUVENTUS LAZIO PRE PARTITA – Durante il pre partita di Juventus – Lazio, semifinale d’andata di Coppa Italia, è intervenuto Luis Alberto, esprimendo le sue sensazioni a pochi attimi dal fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE: Giuntoli: “Vogliamo invertire la tendenza, su Manna no comment”

Le parole di Luis Alberto prima di Juventus – Lazio

Questo il pensiero espresso da Luis Alberto ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Juventus – Lazio: “Per vincere serve giocare come all’Olimpico. Sappiamo che loro sono fortissimi, dobbiamo fare bene il pressing e poi fare il nostro ed essere sempre concentrati perché non sarà la stessa Juventus di due giorni fa”.

Sul lavoro di Tudor

“Presto per dare una giudizio, è un allenatore diverso da mister Sarri gli piace pressare più alto, gioca con la palla in modo diverso ma è ancora presto per giudicare dobbiamo lavorare ancora per far vedere quello che ci chiede”.

Sulle 300 presenze con la Lazio

“Non l’avrei mai detto dopo il primo anno ma questo il calcio, ho saputo stringere i denti nei momenti di difficoltà. 300 partite sono un numero abbastanza buono, vediamo se raggiungeremo altri traguardi”.

Le parole di Luis Alberto a Mediaset

Luis Alberto ha poi affermato a Mediaset: “Sarà una partita complicata, sappiamo che cambierà tanto rispetto a tre giorni fa. Siamo in casa loro ed è una semifinale di Coppa.

Su cosa è cambiato da Sarri a Tudor

“Tudor è molto diverso, sono pochi giorni che lavoriamo con lui, stiamo lavorando bene, vedremo tra qualche settimana come andranno le cose. Per me giocare 300 partite con la Lazio è un onore, l’ho sempre detto che questa squadra per me è tutto”. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati