Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Tudor: “Sarà una partita diversa da quella di campionato”

Pubblicato

il

TUDOR JUVENTUS LAZIO PRE PARTITA – Si avvicina il fischio d’inizio di Juventus – Lazio. Nel pre partita della semifinale d’andata di Coppa Italia ha parlato anche 2.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto: “Dobbiamo giocare come all’Olimpico”

Il pensiero di Tudor nel pre partita di Juventus – Lazio

Questa l’analisi di Igor Tudor a Mediaset nel pre partita di Juventus – Lazio: “Sarà una partita diversa dal campionato, non c’è stato tempo per preparare cose diverse rispetto alla prima gara”. 

Sul match contro la Juventus

“Questo è un primo tempo del match considerando anche il ritorno. La mia squadra non sarà mai perfetta perché si cerca sempre di migliorare e cercare la perfezione. La strada intrapresa è quella giusta, abbiamo voglia di giocare, di non speculare, questa cosa mi piace. Dobbiamo continuare forte su questo percorso. Il gruppo quando sono arrivato l’ho trovato molto bene, volenteroso di lavorare e riprendersi”.

Sul ritorno a Torino

“E’ sempre bello tornare, ma poi c’è la partita da giocare, io penso ai miei ragazzi. Al derby non ci penso, ho cambiato perché giochiamo due gare in tre giorni e molti tornavano dalla Nazionale”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati