Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Non sarò più parte del progetto: devo farmi da parte”

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO LAZIO SALERNITANA POST PARTITA – La Lazio batte la Salernitana con il risultato di 4-1. I biancocelesti guadagnano tre punti importanti per risollevare il morale e risalire la classifica di Serie A, decisiva la doppietta di Felipe Anderson ed i gol di Matias Vecino e Gustav Isaksen. Nel post partita, Luis Alberto, ha parlato ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Lazio Salernitana: Felipe scarta regali, Vecino c’è, Isaksen-lampo

Le parole di Luis Alberto

“Si doveva vincere anche per noi perché questa è un’annata un po’ complicata e servivano i tre punti. Non cambia nulla di quest’anno ma dobbiamo fare il meglio possibile.”

Sui fischi

“È normale questo è il calcio, è complicato. In campionato non sta andando bene, abbiamo perso anche il derby ed è normale. È difficile, in questi anni io spero di divertirmi queste ultime partite qui e poi vediamo.”

La Champions League

“Nel calcio non si sa mai, è complicato ma dobbiamo avere la testa pulita e vediamo.”

Quanto credi nel progetto?

“Sinceramente ti posso dire che è difficile per me in queste due, tre settimane per quello che è successo. Io non sarò probabilmente nel prossimo anno nel progetto, ho parlato con il club. Il prossimo anno lo lascio ad altri. È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare questi stipendi per altri”

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati