Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, rinnovo rimandato a gennaio

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO RINNOVO – Per brindare al rinnovo di Luis Alberto con la maglia biancoceleste c’è ancora qualche mese da attendere. La Lazio e il giocatore si sono dati appuntamento a gennaio per discutere i dettagli del nuovo contratto. Il numero 10 è infatti in scadenza nel 2022 e l’ingaggio di 1,8 milioni percepito potrebbe arrivare a 2 milioni.

Trattativa in corso: i dettagli

Inoltre, come riporta Sky Sport, in casa Lazio si discute riguardo un adeguamento economico nel caso in cui il giocatore si riveli decisivo nella prossima stagione. Infatti la discontinuità del centrocampista, con una prima stagione non entusiasmante, una seconda strabiliante, ed una terza intermittente, fa pensare la Lazio. Infine a destare perplessità sono le diverse e contraddittorie esternazioni del presidente Lotito. Tutti questi argomenti saranno vagliati nelle prossime settimane, ma per il rinnovo di Luis Alberto non sembrano esserci preoccupazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati