LAZIO LUIS ALBERTO RINNOVO – Per brindare al rinnovo di Luis Alberto con la maglia biancoceleste c’è ancora qualche mese da attendere. La Lazio e il giocatore si sono dati appuntamento a gennaio per discutere i dettagli del nuovo contratto. Il numero 10 è infatti in scadenza nel 2022 e l’ingaggio di 1,8 milioni percepito potrebbe arrivare a 2 milioni.

Trattativa in corso: i dettagli

Inoltre, come riporta Sky Sport, in casa Lazio si discute riguardo un adeguamento economico nel caso in cui il giocatore si riveli decisivo nella prossima stagione. Infatti la discontinuità del centrocampista, con una prima stagione non entusiasmante, una seconda strabiliante, ed una terza intermittente, fa pensare la Lazio. Infine a destare perplessità sono le diverse e contraddittorie esternazioni del presidente Lotito. Tutti questi argomenti saranno vagliati nelle prossime settimane, ma per il rinnovo di Luis Alberto non sembrano esserci preoccupazioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.