MARIBOR, il tecnico MILANIC: "Non vogliamo fermarci, vinceremo anche a Roma"

Pubblicato 
lunedì, 01/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE LAZIO-MARIBOR MILANIC - Il Maribor è il prossimo avversario della Lazio in Europa League. La squadra slovena, ieri, ha battuto in casa il Mura (squadra eliminata dalla Lazio nei preliminari, ndr) per 1-0 ed è in testa alla classifica slovena con 32 punti. Il tecnico, Darko MILANIC, nel dopogara, ha parlato alla stampa slovena anche della LAZIO.

"La vittoria contro il Panathinaikos ci dà grande fiducia in vista della seconda sfida del gruppo di Europa League, ma dobbiamo renderci conto che avremo di fronte un avversario di spessore diverso, che ha qualità migliori e non ha i problemi che hanno in questo momento i greci. La Lazio è una grande squadra, ha iniziato bene la stagione, raramente è stata sconfitta, hanno vinto quattro partite in campionato e ripartiranno da queste vittorie. Noi, però, non vogliamo fermarci, il nostro obiettivo è continuare a esprimerci come squadra e vincere anche a Roma. Dovremo giocare ad alti livelli, ci aspetta una partita difficile, dovremo essere bravi a crearci le occasioni giuste e a sfruttarle nel miglior modo possibile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram