Marotta: "Acerbi ci manca per chiudere la rosa, stiamo valutando..."

Pubblicato 
venerdì, 26/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews.eu-giuseppe-marotta-lazio-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER INTERVISTA - A meno di un'ora dall'inizio di Lazio - Inter, Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del match. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: ---> F. Anderson nel pre: "Sarà una partita difficile, spero di aiutare la squadra"

Lazio - Inter, l'intervista di Marotta

"Episodio dello scorso anno? Diciamo che si questi argomenti se ne occupa l’allenatore, conosce l’avversario e sa che aspetto tattico adoperare. Skriniar? Posso dire che la proprietà settimana scorsa ha esplicitato la volontà di non arsi lusingare dalle richieste del Psg, Skriniar è un elemento importante e come tale rimarrà con noi. Devo dire che è un ragazzo per bene e con lui avvieremo un dialogo perchè vorremmo siglare un contratto che possa legarlo all’Inter per molti altri anni, spero che questa velata minaccia non sia sufficiente a scardinare i valori del giocatore"

Riguardo Acerbi

“In realtà a noi manca questo tassello per chiudere la rosa, ci sono diverse ipotesi e stiamo valutando, nei prossimi giorni arriveremo a una conclusione. Acerbi ci è stato proposto e valutiamo tra di noi poi il giocatore che chiuderà questa campagna. È una corsa a tre per adesso"

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram