Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Marusic: “Adam un eroe. Ci hanno aggrediti in Serbia”

Pubblicato

il

Adam Marusic in Lazio Genoa

MARUSIC AGGRESSIONE SERBIA MONTENEGRO – Sabato ha giocato una buona partita, limitando al massimo Domenico Berardi. Prima di scendere in campo al Mapei Stadium però, Adam Marusic è stato uno dei protagonisti di SerbiaMontenegro, sfida valida per le qualificazioni al prossimo Europeo. Nell’occasione, racconta uno dei manager del laziale Uros Jankovic al sito vijesti.me, si è verificata un’aggressione. Nello specifico, dopo la cena in un ristorante di Belgrado il giocatore, parte della sua famiglia e il manager sono stati attaccati con tanto di minacce con la pistola. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Ecco, qui di seguito, alcune parole di Jankovic.

Marusic, subita aggressione dopo la sfida tra Serbia e Montenegro

“Hanno aggredito me, Marusic, sua moglie e sua madre. Diversi aggressori mi hanno colpito con le pistole alla testa e ad altre parti vitali del corpo. Mi sono rotto lo zigomo e la gamba sinistra. Sono stato trasferito al Centro Clinico di Belgrado, dove sono stato operato. (…) Adam è un eroe, senza di lui avrei rischiato la vita”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati