Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. CONTE chiama DIAKITE’

Pubblicato

il

Le attenzioni della vecchia Signora sono tutte per Modibo Diakite’ della Lazio. E’ lui l’ultimo tassello che serve alla difesa di Antonio Conte?

(Getty Images)

La Juventus è ancora alla ricerca di un tassello in difesa, dopo il ko di Lucio che ne avrà per tre/ quattro mesi. Secondo Tuttojuve.com, i bianconeri sarebbero disposti ad offrire due milioni di euro alla Lazio per assicurarsi il francese Modibo DIAKITE’, in scadenza con il club di Lotito. Il difensore centrale è da tempo ai margini della squadra di mister Petkovic per il mancato rinnovo del contratto. Il giocatore ha rifiutato tutte le offerte arrivata (Genoa, Bordeaux e Marsiglia) e secondo il presidente biancoceleste accetterebbe solo Juventus, Inter o Milan. I bianconeri potrebbero provare a strapparlo già a gennaio qualora il francese non trovasse l’accordo con i capitolini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati