MILAN. Bonera: "Stiamo crescendo, ma occhio alla LAZIO non è solo KLOSE", Yepes: "Sabato vogliamo fare punti"

Pubblicato 
giovedì, 18/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONERA E YEPES SU LAZIO-MILAN - “Una squadra come la nostra se non vengono i risultati un po’ di pressione e’ ovvio che ci sia, ma la squadra e’ migliorata nel gioco, ha fatto delle buone gare anche se a volte e’ stata condannata dagli episodi e questo deve fare riflettere. Ma e’ sotto gli occhi di tutti che questa squadra sta crescendo“. Queste le parole di Daniele Bonera ai microfoni di Sky Sport, ai margini di un’evento sponsorizzato dall’Audi. Il difensore ha poi parlato del difficile impegno di sabato: “Qualcosa di nostro ce l’abbiamo messo, ma adesso sappiamo di dover migliorare a cominciare da sabato” quando il Milan dovrà affrontare la Lazio: “Hanno un ottimo organico con buone individualità. Klose e’ il finalizzatore, ma non si fanno 15 punti per caso“.

In seguito ha parlato anche il suo compagno di reparto Mario Yepes: “Crediamo di essere sulla strada giusta, dobbiamo cercare di risalire in classifica il prima possibile ed anche se non sarà facile cercheremo di fare punti già dalla partita di sabato. La Lazio sta facendo bene in questo inizio di campionato, è una squadra difficile da affrontare soprattutto in casa loro. Speriamo di fare una grande partita”.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT SU WWW.SPORTNEWS.EU

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram