Milinkovic blocca la Lazio, ma Lotito è chiaro: via solo per 30 milioni

Pubblicato 
martedì, 27/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Milinkovic esulta in maglia Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO CALCIOMERCATO- In mattina Il Messaggero ha riportato un aggiornamento della situazione Milinkovic in casa Lazio. Il Serbo, infatti, blocca il calciomercato biancoceleste in entrata: senza i soldi della sua cessione, infatti, la Lazio faticherebbe a intervenire per acquistare nuovi giocatori.

Calciomercato Lazio , Milinkovic blocca le entrate

L'obiettivo principale dichiarato è Zielinksi, pupillo di Sarri. A bloccare la trattativa per il napoletano, oltre al nodo ingaggio e alle richieste di De Laurentiis, c'è la situazione di Sergej Milinkovic-Savic.

Con la Juventus, il Milan e l'Inter che sembrano destinate a completare le proprie rose con Rabiot, Loftus-Cheek e Frattesi, infatti, l'interesse per il "Sergente" potrebbe scemare.

Il rischio scadenza, quindi, pare concreto: Lotito non sarebbe disposto a scendere dalla valutazione di 30 milioni cosa che, allo stato attuale, potrebbe allontanare eventuali pretendenti.

La permanenza non sarebbe da escludere e, pur potendo contare sul centrocampista per un anno ulteriore, la Lazio si troverebbe con il problema di non poter operare liberamente nel mercato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram