Mirra: “Contro la Juventus servirà un grande apporto da parte di Milinkovic”

Pubblicato 
martedì, 03/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milinkovic-savic-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRRA MILINKOVIC - Sabato sera, la Lazio affronterà la Juventus nell’anticipo della 15esima giornata di Serie A. Queste le parole dell’ex difensore Vincenzo Mirra riguardo il match, ai microfoni della radio ufficiale dei biancocelesti.

Lazio

“Inzaghi e il suo staff sono determinanti nella strategia, ma poi in campo ci sono giocatori capaci di gestire bene i momenti della gara. Contro avversarie chiuse, la qualità dei singoli riesce ad emergere. Quando invece i biancocelesti si chiudono, riescono ad essere letali mediante le ripartenze. Non credo che la Juventus snaturerà il gioco della Lazio, ma certamente sabato sera presteranno particolare attenzione a Luis Alberto, provandolo ad ingabbiare. Lo spagnolo è il fulcro della manovra laziale. In tal caso, servirà un grande apporto da parte di Milinkovic. Il serbo ultimamente sta fornendo maggiore sostanza al fine di poter dare equilibrio alla squadra, si sta sacrificando per far sì che Inzaghi possa schierare contemporaneamente in campo Correa, Luis Alberto ed Immobile”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram