NOTIZIE
Moggi: “La Lazio crea una mole di gioco impressionante.” Poi su Immobile…
MOGGI INTERVISTA – In questa stagione il gioco della Lazio di Simone Inzaghi ha meravigliato gli stadi di mezza Italia. L’impronta del tecnico piacentino si è fatta sentire, ma è anche grazie agli interpreti che i biancocelesti si stanno lottando lo Scudetto con la Juventus. Della qualità tecnica del team bianc’azzurro ha parlato Luciano Moggi ai microfoni di Milancafe24. Ecco le sue parole.
Il gioco della Lazio
“La Lazio senza dubbio svolge una mole impressionante di gioco con quel centrocampo, che poi viene incanalata verso quel grandissimo attaccante che risponde al nome di Ciro Immobile. La Juventus d’altro canto ha i migliori giocatori con la palla nei piedi”.
-
NOTIZIE2 ore agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
INTERVISTE8 ore agoIl procuratore Brambati: “Qualcosa si vocifera sulla cessione della società Lazio”
-
NOTIZIE2 giorni agoSarri, no dimissioni: attende l’esonero. Gli scontri con Lotito sono ormai continui…
-
INTERVISTE2 giorni agoRaniero Altavilla: “La Lazio è un mare cristallino, che fa gola a tanta gente torbida. La Lazio va preservata e c’è un piano per un cambiamento”