Restiamo in contatto

NOTIZIE

Monza – Lazio, pronta una staffetta tra Immobile e Felipe Anderson

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-lazio-immobile-luis-alberto-felipe-anderson

MONZA LAZIO IMMOBILE FELIPE ANDERSON – Mancano poche ore a Monza – Lazio, prima partita dei biancocelesti dopo la fine della sosta per le nazionali. Il weekend di riposo dal campionato ha sicuramente giovato a Ciro Immobile, da poco rientrato dall’ennesimo infortunio stagionale, che ha avuto più tempo per allenarsi e farsi trovare al meglio per la gara dell’U-Power Stadium.

Lazio, i titoli di oggi – 2 aprile 2023

Lazio, Sarri pensa ad una staffetta in attacco

Proprio in virtù del suo recupero, come riporta il Corriere dello Sport, Ciro dovrebbe partire dal primo minuto a Monza, con la consapevolezza però di non avere i 90 minuti sulle gambe, Ecco perché Sarri starebbe pensando ad una staffetta in attacco, con Felipe Anderson che partirebbe nel solito ruolo di esterno destro, per poi passare centravanti al momento dell’ingresso di uno tra Pedron e Zaccagni al posto del capitano biancoceleste. Le soluzione non mancano al tecnico toscano che, ora che è tornato Immobile, ha a disposizione più scelte lì davanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati