Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sarri e Palladino: si scontrano due maestri di calcio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-monza-palladino-intervista

MONZA LAZIO SARRI PALLADINO – Alle 15:00 di oggi, domenica 2 aprile 2023, andrà in scena Monza – Lazio, match delicato tra due formazioni che fanno del bel gioco la loro qualità migliore. Il merito è dei due allenatori, Sarri e Palladino, tanto lontani anagraficamente quanto vicini calcisticamente.

Monza – Lazio, pronta una staffetta tra Immobile e Felipe Anderson

Monza – Lazio, le idee di Sarri e Palladino

Come scrive la Gazzetta dello Sport, nonostante i 25 anni di differenza, le idee di gioco dei due tecnici sono molto simili. La squadra di Palladino esprime un gioco affascinante e molto ragionato. Non è un caso se dopo le prime cinque sconfitte e il conseguente cambio di allenatore, i lombardi si trovano ora al tredicesimo posto e soprattutto prossimi alla salvezza alla prima stagione assoluta in Serie A. Più volte Sarri, che dal canto suo può vantarsi dell’attuale secondo posto, ha elogiato il tecnico trentottenne, definendolo uno degli allenatori più promettenti della scena italiana. Questo pomeriggio le loro due squadre si affronteranno sul campo di gioco, ma se c’è una certezza, è che non vedremo una partita noiosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati