Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Lazio-Genoa

Pubblicato

il

lazionews-pairetto.jpg

MOVIOLA LAZIO GENOA – Dopo la sconfitta col Sassuolo, la Lazio torna in campo contro il Genoa. Il match è valevole per la 18^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Al Var, invece, c’è Maggioni. La partita non presenta particolari episodi controversi per l’arbitro, che si limita a gestire la situazione. Nel primo tempo i rossoblù reclamano un rigore per presunto fallo di mano di Luiz Felipe. Il difensore, però, aveva le braccia dietro la schiena e il direttore di gara ha lasciato proseguire. Alla fine la Lazio ha vinto 3 a 1 con i gol di Pedro, Acerbi e Zaccagni.

La moviola di Lazio Genoa

30′ AMMONIZIONE GHIGLIONE – Il Genoa perde palla e la Lazio riparte in contropiede con Zaccagni. Ghiglione, però, lo ferma con un fallo e l’arbitro giustamente lo ammonisce.

34′ PROTESTE GENOA – Il Genoa protesta per un presunto calcio di rigore per fallo di mano di Luiz Felipe. Il difensore, però, ha le braccia dietro la schiena e il direttore di gara lascia correre.

36′ GOL PEDRO – La Lazio recupera palla sulla trequarti con Felipe Anderson. Il brasiliano mette la palla in mezzo per Pedro che non ha problemi a segnare. Gol regolare, 1-0!

45′ – 2 minuti di recupero.

60′ AMMONIZIONE VASQUEZ – Vasquez fa un intervento duro su un giocatore della Lazio e viene ammonito.

73′ AMMONIZIONE PORTANOVA – Portanova entra durissimo su Marusic e l’arbitro giustamente lo ammonisce.

75′ GOL ACERBI – Luis Alberto batte un calcio d’angolo che finisce sulla testa di Acerbi. Il difensore laziale non sbaglia e trova la rete del raddoppio. Gol regolare, 2-0!

81′ GOL ZACCAGNI – La Lazio dilaga con Zaccagni che trova la rete su un grandissimo assist di Luis Alberto. Gol regolare, 3-0!

86′ GOL MELEGONI – Il Genoa trova la rete con Melegoni dopo una buona azione. Gol regolare, 3-1!

90′ – 3 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati