MOVIOLA | L'analisi di Lazio-Genoa

Pubblicato 
venerdì, 17/12/2021
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-pairetto.jpg
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA LAZIO GENOA - Dopo la sconfitta col Sassuolo, la Lazio torna in campo contro il Genoa. Il match è valevole per la 18^ giornata di Serie A. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Al Var, invece, c'è Maggioni. La partita non presenta particolari episodi controversi per l'arbitro, che si limita a gestire la situazione. Nel primo tempo i rossoblù reclamano un rigore per presunto fallo di mano di Luiz Felipe. Il difensore, però, aveva le braccia dietro la schiena e il direttore di gara ha lasciato proseguire. Alla fine la Lazio ha vinto 3 a 1 con i gol di Pedro, Acerbi e Zaccagni.

La moviola di Lazio Genoa

30' AMMONIZIONE GHIGLIONE - Il Genoa perde palla e la Lazio riparte in contropiede con Zaccagni. Ghiglione, però, lo ferma con un fallo e l'arbitro giustamente lo ammonisce.

34' PROTESTE GENOA - Il Genoa protesta per un presunto calcio di rigore per fallo di mano di Luiz Felipe. Il difensore, però, ha le braccia dietro la schiena e il direttore di gara lascia correre.

36' GOL PEDRO - La Lazio recupera palla sulla trequarti con Felipe Anderson. Il brasiliano mette la palla in mezzo per Pedro che non ha problemi a segnare. Gol regolare, 1-0!

45' - 2 minuti di recupero.

60' AMMONIZIONE VASQUEZ - Vasquez fa un intervento duro su un giocatore della Lazio e viene ammonito.

73' AMMONIZIONE PORTANOVA - Portanova entra durissimo su Marusic e l'arbitro giustamente lo ammonisce.

75' GOL ACERBI - Luis Alberto batte un calcio d'angolo che finisce sulla testa di Acerbi. Il difensore laziale non sbaglia e trova la rete del raddoppio. Gol regolare, 2-0!

81' GOL ZACCAGNI - La Lazio dilaga con Zaccagni che trova la rete su un grandissimo assist di Luis Alberto. Gol regolare, 3-0!

86' GOL MELEGONI - Il Genoa trova la rete con Melegoni dopo una buona azione. Gol regolare, 3-1!

90' - 3 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram