Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli, Riccio: “Non siamo stati noi. Troppo brutti e lenti per esser veri”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-riccio-gattuso

LAZIO NAPOLI GATTUSO – Lazio-Napoli, valida per la 13^ giornata di Serie A, termina 2-0. Non pervenuti i partenopei, orfani di Mertens e Insigne. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Luigi Riccio, vice allenatore di Gattuso, per parlare della gara.

Lazio-Napoli, le parole di Riccio

“Un passo indietro rispetto a tante partite. Siamo stati poco brillanti e lenti. Eravamo leggibili in tutte le nostre giocate. Abbiamo perso troppi palloni e la Lazio ne ha approfittato”.

La sconfitta contro la Lazio

“Non facciamo drammi. Siamo dispiaciuti perché abbiamo perso contro una diretta concorrente. Sappiamo di non esser questi: siamo stati brutti, leggeri e molli. Dobbiamo riprenderci già mercoledì”.

La formazione

Demme ha dato molte risposte in queste partite, ma volevamo farlo rifiatare. Volevamo sfruttare la qualità di Fabian Ruiz e Zielinski. Ma siamo stati troppo lenti e poco lucidi negli ultimi 20 metri”.

La gara del Napoli

“Non dobbiamo cercare alibi. Noi ci aspettiamo di più. La nostra è una squadra seria che stasera non ha raggiunto i suoi standard. Già dalla prossima però dobbiamo rifarci”.

Il primo gol

“Troppo facile il cross di Marusic. I nostri sono stati troppo leggeri, poi dentro chiaramente potevamo marcare meglio Immobile, ma la facilità del cross conta tanto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati