Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nazionale, Giordano: “L’Austria ha grande ritmo. L’Italia può vincere…”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

ITALIA AUSTRIA GIORDANO – Poco più di 24 ore a Italia-Austria prevista per domani sera a Wembley. Gli Azzurri affronteranno un’avversaria ostica, ma consapevoli di avere sulla carta i favori del pronostico. Intanto l’ex aquila Giordano ha presentato il match ai mirofoni di TMWradio.

La forza dell’Austria

“Il rischio maggiore potrebbe essere forse il ritmo, sugli esterni spingono molto. Poi hanno diversi elementi pericolosi, come Arnautovic, Sabitzer, ma niente di straordinario. E’ del livello delle Nazionali incontrate nel girone. La partita deve farla l’Italia. Se la gioca, la vince bene. Se non sarà la solita Italia, ci possono essere problemi”.

Centrocampo azzurro

“La scorsa settimana eravamo più orientati su Locatelli, ma ci sono stati anche tanti giorni di recupero quindi credo che Verratti abbia recuperato. I problemi sono quando sei costretto a scegliere sempre gli stessi undici. Certo l’esperienza in certe partite fa la differenza”.

Duelli in campo

“Dobbiamo essere bravi a non far avanzare troppo gli esterni, che hanno una corsa notevole. Insigne e Berardi dovranno impegnarli più del solito per non farli venire davanti. Poi occhio ad Arnautovic e al centrocampo dinamico. Ma molto, ripeto, dipende da come giochiamo noi”.

Sul Black Lives Matter

“Sono dell’idea che ognuno possa fare quello che vuole. Io non lo avrei fatto, uno può essere antirazzista anche non inginocchiandosi. Ognuno può scegliere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati