Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 25 maggio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-leiva-luis-tare-matri-peruzzi

NEWS DELLA GIORNATA – Con la stagione ormai alle spalle è tempo di bilanci. La Lazio ha iniziato a muovere le prime pedine in vista dei prossimi impegni ufficiali. Il nodo più importante da sciogliere resta quello relativo al rinnovo di Simone Inzaghi. Domani si dovrebbe consumare l’incontro tra le parti per continuare insieme o dirsi addio. Intanto la società, in via cautelativa, sta vagliando diverse soluzioni nel caso di separazione. Nelle scorse si era parlato di un forte interesse biancoceleste per Gennaro Gattuso. L’allenatore ex Napoli, però, è stato annunciato nel pomeriggio dalla Fiorentina.

Le altre notizie di oggi

Ennesimo smacco della Spagna nei confronti di Luis Alberto. Il Mago non è stato inserito nella lista dei convocati per gli Europei. Nel frattempo si avvicina il 26 maggio. La società ha ricordato sui social una delle tappe fondamentali per l’approdo a quella finale di Coppa Italia vinta contro la Roma. La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica dei 100 migliori calciatori della stagione che si è appena conclusa. Nella speciale classifica sono presenti anche 5 calciatori della Lazio.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati