Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Genoa-Lazio, arbitra Manganiello

Pubblicato

il

lazionews-lazio-manganiello

DESIGNAZIONE ARBITRALE GENOA LAZIO MANGANIELLO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Genoa e Lazio. Il match è valevole per la 32^ giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma domenica 10 aprile, sarà il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Baccini e Prenna gli assistenti, Miele il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Nasca e a Tegoni l’Avar.

La sestina arbitrale

Arbitro: Gianluca Manganiello (sez. Pinerolo)

Assistenti: Baccini-Prenna
IV Uomo: Miele
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Tegoni

I precedenti di Manganiello con la Lazio

Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancocelesti in sette circostanze: la prima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4. Manganiello, inoltre, ha arbitrato il 27 agosto 2017 la seconda giornata di campionato della formazione biancoceleste. In quest’ultima occasione i biancocelesti espugnarono il Marcantonio Bentegodi di Verona battendo il Chievo per 2-1. Manganiello ha poi diretto la Prima Squadra della Capitale il 25 febbraio 2018, giorno in cui la Lazio superò il Sassuolo in trasferta per 3-0. L’ultimo incrocio risale a Lazio-Venezia del 14 marzo 2022, gara vinta dai biancocelesti per 1-0 grazie al rigore realizzato da Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati