Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oggi raduno a FORMELLO, c’è anche MAURI

IL MESSAGGERO( D. Magliocchetti)La Lazio si raduna a Formello. Ci sarà Mauri, assente Sculli…

Pubblicato

il

getty images

RASSEGNA STAMPA Si rivede Mauri, ma non ci sarà Sculli. Mancherà Klose e gli infortunati Brocchi e Stankevicius. Oggi alle ore 10 la Lazio si radunerà a Formello e tra le novità ci sarà proprio la presenza del trequartista brianzolo che fino a qualche settimana fa era rinchiuso nel carcere di Cremona, per l’inchiesta sul calcioscommesse. Per lui sarà sicuramente una giornata particolare. Assente invece Giuseppe Sculli, anche quest’ultimo finito nell’occhio del ciclone a Cremona. Al momento l’attaccante non è stato riscattato dal Genoa, ma Lotito, che aveva stretto un accordo con Preziosi, attende un segnale dall’amico-collega. Nel frattempo pare che la società laziale stia pensando a rescindere il contratto di Sculli.

Nel raduno di Formello è prevista la presenza di 44 giocatori, ma per Auronzo di Cadore ne partiranno 28/29. E questo perché tra questi ci sono diversi giovani, chi proviene dalla Primavera e chi dalle comproprietà, che nei prossimi giorni saranno dirottati a Salerno. Stamattina e per i prossimi due giorni ci saranno le visite mediche, ma non per tutti, visto che qualcuno le ha già effettuate a fine stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati