Oggi raduno a FORMELLO, c’è anche MAURI

Pubblicato 
venerdì, 06/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

getty images

RASSEGNA STAMPA- Si rivede Mauri, ma non ci sarà Sculli. Mancherà Klose e gli infortunati Brocchi e Stankevicius. Oggi alle ore 10 la Lazio si radunerà a Formello e tra le novità ci sarà proprio la presenza del trequartista brianzolo che fino a qualche settimana fa era rinchiuso nel carcere di Cremona, per l’inchiesta sul calcioscommesse. Per lui sarà sicuramente una giornata particolare. Assente invece Giuseppe Sculli, anche quest’ultimo finito nell’occhio del ciclone a Cremona. Al momento l’attaccante non è stato riscattato dal Genoa, ma Lotito, che aveva stretto un accordo con Preziosi, attende un segnale dall’amico-collega. Nel frattempo pare che la società laziale stia pensando a rescindere il contratto di Sculli.

Nel raduno di Formello è prevista la presenza di 44 giocatori, ma per Auronzo di Cadore ne partiranno 28/29. E questo perché tra questi ci sono diversi giovani, chi proviene dalla Primavera e chi dalle comproprietà, che nei prossimi giorni saranno dirottati a Salerno. Stamattina e per i prossimi due giorni ci saranno le visite mediche, ma non per tutti, visto che qualcuno le ha già effettuate a fine stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram