BIZZARRI: "Dobbiamo restare concentrati fino alla fine"

Pubblicato 
giovedì, 25/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti

PANATHINAIKOS-LAZIO  - Tutte le dichiarazioni di Albano BIZZARRI, portiere della LAZIO, nel dopo gara del match di Europa League.

SULLA GARA
Dobbiamo prenderla come una chiamata d’attenzione, le partite non finiscono fino al 90°, dobbiamo stare più concentrati fino alla fine. Il pareggio al minuto 90° dispiace, ma dobbiamo vedere il lato positivo e dobbiamo imparare da quello che è successo oggi”.

PRIMO TEMPO DOMINATO, SECONDO TEMPO DOVEVA ESSERE DIVERSO
Dovevamo chiuderla prima, tenere la palla nel secondo tempo. Nel primo tempo bene avevamo fatto bene, nel secondo dovevamo far girare, palla, quello che è successo spero ci faccia crescere, affinchè non accada più”.

ASSENZA DI KLOSE
"Sono discorsi che non mi sono mai piaciuti, bisogna parlare di rosa, di gruppo. Sappiamo che Miro è un grande campione ma se non può giocare i calciatori che abbiamo al suo posto hanno un livello buonissimo per giocare in serie A. Abbiamo una rosa buona, molto lunga, giocatori che possono rendere in tutte le posizioni”.

UNA BATTUTA D'ARRESTO
"Questa squadra sa che può migliorare, quando sai questo e trovi risultati positivi è molto più facile. Può arrivare lontano, andiamo piano piano partita dopo partita, abbiamo una gara difficile in campionato tra tre giorni, penso che stiamo facendo bene ma possiamo ancora migliorare”.

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI BIZZARRI?
Non posso parlare di me stesso, l’anno scorso si è parlato tanto del discorso degli assenti nello spogliatoio per giustificare certe sconfitte, quando si vinceva nessuno diceva niente. Io penso che in linea generale quasi tutti i giocatori sono uguali, non è che Messi sta nello spogliatoio della Lazio. Sono tutti giocatori di grandissimo livello, c’è uno che sta un po’ sopra di tutti e sappiamo chi è (Klose, ndr), tutti quelli che hanno giocato e quelli che non sono mai entrati hanno dimostrato tante volte in serie A  che possono giocare. Questo discorso è completamente ingiusto”. Sotto a chi tocca, per riscattarsi da una prestazione chiaroscurale".

DOMENICA LA FIORENTINA
Avrebbe meritato qualche punto in più, il suo gioco è ottimo. Sarè una partita molto difficile per noi, cercheremo di andare a prendere i 3 punti come facciamo sempre, speriamo che ce la facciamo. La mia speranza? Giocare la prossima partita”

FINE

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA NEL DOPOGARA DI PANATHINAIKOS-LAZIO

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI CANDREVA NEL DOPO GARA DI PANATHINAIKOS-LAZIO 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram